Direzionarsi verso un Obiettivo

Quando si prende una direzione si percorrono, oltre la via che si mostra, anche percorsi interiori che possono facilitare, o bloccare, il cammino intrapreso. L’ignoranza di questa piccola peculiarità umana porta la persona a trovarsi spiazzata quando, seppure fortemente convinta di ciò che sta facendo, viene sabotata dai propri dubbi, incertezze o semplici convinizioni. Prendere coscienza che l’essere umano è un essere multidimensionale rende la vita più semplice, consapevole, e felice.
Il fatto che la maggior parte delle persone pensi di essere sola carne, e pensiero, ha condotto l’essere umano a creare lo stato di cose nelle quali oggi sta annaspando. Ci sono professionisti ”formatori”,che si sentono valenti e ”arrivati”, che hanno il più grande limite che essi stessi potevano infliggersi: sono esseri limitati e grezzi.
Diffidate dalle limitazioni: avere mente e cuore aperti è sinonimo di conquista, forza e passione… pensare, verbalizzare, agire, e realizzare nell’amore … ovvero la vita è una fantastica magia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...