La vita dentro una parola o un pensiero, no? pensa bene a come vivi e vedrai se questo è vero o no.

Quanti decreti facciamo, ascoltiamo, guardiamo e tocchiamo con la nostra volontà!

Quante affermazioni che vanno a scrivere a livello inconscio dei comandi che la mente dovrà poi eseguire a scanso di quello che vorremmo e, a livello energetico, la vita che sarà diversa dai nostri desideri, dall’Amore che vogliamo. .
Ho paura, non ce la faccio, sono questo, sono quello, ho patito, ho passato, ho, ho ho, devo vedere, devo  sentire, devo capire il perchè, devo, devo, devo, tanti comandi, e codici, che vanno a creare credenze, convinizioni, blocchi energetici, loop mentali, (traduzione ” pippe mentali”) che messi uno vicino all’altro vanno a distruggere quello che era l’antico sogno: diventerò, farò, sarò, andrò, amerò… Via, tutto nel Trash, distrutto,   inficiato da paure, dalla volontà di fermarsi perchè ci si sente indegni di avere, immeritevoli di vivere, aspettando il momento giusto che esiste soltanto dentro l’istante in cui si dichiara un si lo voglio... La vita vola, la vita fugge, la vita ti lascia dentro un oceano di rimpianti, di perchè, ma e se, invece di dei semplici come fare per che ti direbbero e offrirebbero lo strumento per realizzare il tuo sogno, per viverlo, per essere felice.

 La vita è fatta per essere vissuta

rispondi con  dei semplici  si!

vuoi   uscire ora dalla paura che ti sta lacerando?

vuoi avere in questo momento di fronte a te il tuo sogno e assaporare la sua esistenza?

vuoi creare in assoluta libertà il tuo sogno come precedentemente lo avevi sognato?

vuoi uscire dalla gabbia che ti impedisce di osare?

vuoi che ciò che vuoi sia li per te?

Se in questo momento tu potessi essere o avere tra le mani ciò che desideri saresti felice?

Allora Fallo!  Ama, Crea, Progetta, Realizza, Sogna, e Vivi la tua libertà di essere felice, basta soltanto dire si lo voglio e fare la prima mossa e tutto sarà, perchè lo hai  scritto

 

 

 

Lascia un commento