Liberate le farfalle

Non c’è fine all’Amore, no, può finire la vostra voglia di crederci, di credere che possa esistere, che possa vivere nuovamente attraverso i   sensi, anima, mente. No non c’è fine all’Amore perchè se così fosse nessuno di noi starebbe più qui, ed i cieli sarebbero ingorgati, e la terra piena di salme e zombi. L’Amore è quella forza che ti prende e ti sbatte da ogni parte per farti svegliare attraverso ogni cosa, attraverso un libro, una parola, un gesto, una canzone, un uomo o una donna. No l’Amore non finirà mai di esistere perchè l’amore è, e tu Sei e la vita è… ”Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti fará capire perché nn ha mai funzionato con nessun altro”. Hooks

L’amore esiste, è meraviglioso, è un incontro con se stessi, con una parte di noi che bisogna ancora scoprire, e comprendere, e che l’altro viene a mostrarti…
Potrà non piacerti all’inizio quel gioco, potrai risentirti, e sentirti disperaato per ciò che devi vedere, e vivere, ma quando capirai che l’altro ti sottopone a quella specie di mobbing soltanto per farti entrare dentro di te, e risorgere, alla fine cederai tra le braccia dell’Amore e ti accascerai per fluire, per sentire, per comprendere, per Amare. Ed è proprio nella massima risonanza di sensazioni vere che si creerà quell’alchimia che farà volare le farfalle…

Siete pronti, è l’ora, ora proprio ora l’Amore vuole incontrarvi per farvi mettere le mani dove non avete mai voluto neanche guardare fuggendo da ogni uomo, o donna, per non rischiare di vivere la vostra paura di Amare. Liberate le farfalle, le avete tenute per troppo tempo chiuse, nel grigiore di un inferno fatto di no, opposizioni, rabbie, dolore, sistemi deformanti una realtà meravigliosa che fu creata come paradiso, e che il serpente, le paure umane, hanno trasformato in inferno e dannazione.

Liberate le farfalle, lasciatele volare, volate, vivete, Amate….

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...