Messaggi …

Ogni giorno riceviamo dei messaggi dal nulla, messaggi che vivono intorno a noi, che dobbiamo soltanto vedere, ma che a volte comprendiamo ed altre no. Perchè succede che non riusciamo a capire ciò che cerca di giungere a noi? Perchè la mente è tarata a ricevere soltanto ciò che conosce, messaggi verbali diretti, messaggi specifici. Ma c’è molta specificità anche nei messaggi che arrivano da degli sconosciuti, libri, segni, archetipi tali ed eventuali. A volte sorrido nel vedere che disubbidendo ad un segnale alla fine mi ritrovo a fare proprio quello che mi era stato richiesto da quel segnale, e al dunque perchè perdere tempo ed energie? Osserviamo la vita, riconosciamo i segni, i sogni, e creiamo la vita. Oggi medito un po’, è tanto che non lo faccio, da questa mattina… Veramente anche stanotte alle tre ho meditato, ho parlato con gli angeli ed anche con la Creazione… Ho compreso molte cose che mi erano sfuggite; mi hanno anche sottolineato, in maniera abbastanza incisiva, degli errori grossolani che stavo facendo contro me stessa, ma in maniera molto amorevole, si, molto amorevole. Pomeriggio dentro di me, scoprirò nuove dimensioni createsi negli ultimi periodi, vado…. si vado… Mediterò sul tema Creare la vita, non sempre avviene tutto come pensiamo: in maniera scontata.

No, no, spesso ci sabotiamo ma…. #vattelaapescadicapirlo#
— Guardare, Osservare, vedere, capire, comprendere, accogliere, accettare e vivere….. wow che bella cronologia….

Rispondi

