Il pifferaio magico, buona la prima, ciaK si gira …

Quando mi guardo intorno ed osservo, e miro e rimiro, e assaporo il grande cambiamento mi dico: azzzzzzzzz che roba.
Alcuni colleghi mi esprimono il loro dissenso dicendo che mi metto nella critica e giudico, che sono troppo efferata, che devo apparire più angelica ma mi chiedo: dire ciò che è significa criticare? o forse stanno cercando di zittire chiunque dicendo che tutto è ciò che è perchè lo schifo venga visto come una forma eletta di cammino interiore? anche quando fanno le larve striscianti sono meravigliosamente angeli? o cielo fatemi zittire che a me di apparire mi frega meno di niente e per questo vi dico che per me soltanto il MIO mondo è meraviglioso, e lo preservo dagli umani beceri e normali che cercano di fare di un reale cambio d’Era la loro opportunità di ”inzuppare” il loro inchiostro, o la pergamena, ovunque.
Mi sembra di essere stata abbastanza corretta, forse.
Più osservo il mondo mentale di alcuni esseri umani più oggettivamente potrei costernarmi, dico potrei perchè rimango fantasticamente neutrale ma presente, molto presente, e se pensano che per sembrare personaggi biblici del nuovo mondo bisogna sparare tante azzate cosmiche dicendo che il livello di coscienza è elevato e vibrante, allora bah andatevene tutti a spremere le olive che è meglio. Mi sembrano tanti personaggi finti che per sentirsi in viaggio pindarico verso il cielo hanno accesi neon e alogeni così tutto appare molto mistico e poco mitico. La volete sapere la verità? La nuova Era sta prevedendo l’abolizione del solletico per ridere, perchè vedere le areole che si sono confezionati alcuni mentre si fanno i pifferi propri fa averamente sganasciare dalle risate, se poi così è, io francamente rimango dell’idea che bisogna stare soltanto lontani da questa gente, mica per qualcosa, cercano comunque di fermare il vostro cammino, oltre che di succhiare la vostra energia vitale. Ricominciamo a lavorare, ma con coscienza, e attenti ai pifferai magici, perchè vi lisciano il pelo ma poi con il piffero…
Ricordati di guardare il meglio di ogni essere umano, ricorda che si in ognuno c’è un angelo, ma sii cosciente del fatto che esiste una dualità molto importante, e l’individualità spesso è tutt’altro che angelica e per questo sappi adottare un sano discernimento o l’evoluzione umana diventa un grande bluff

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...