…e sará Amore

14/07/2017
Vorrei che fossi gia qui per sapere chi sei, per guardare i tuoi occhi, per sorridere dei tuoi sorrisi. Vorrei prendere la tua mano per farti sapere che ci sono, che Sono, che potrai sempre contare su di me. Vorrei volare ora fin dove tu esisti per sapere cosa potrò fare per te, per sostenerti, Amarti, sapere quali sono i tuoi progetti e piani. Vorrei sapere che quando tu sarai io sarò, ma ora posso sapere soltanto una cosa: comunque vada io già ti Amo ed il mio cuore sa che già ho avuto un perché nella tua vita e questo mi basta per sentirmi felice…
Questa è la prima e l’ultima volta che ti scrivo, la prossima volta ci incontreremo e sará Amore…

Rispondi

