Curriculum

13472_10205368006792666_4394223566348080244_n

Dieci anni di formazione in Discipline Olistiche:

Trainer di crescita personale -Motivazione, ricerca e sviluppo dei talenti personali. Gestione dei talenti e gestione dei cambiamenti. Insegnamento attraverso corsi o seminari di auto-consapevolezza ed auto-conoscenza e tecniche di auto-aiuto. Risoluzioni dei problemi personali. Sessioni di Life Coaching. Love Coaching individuale o a coppie. Life coach professionista per le situazioni della vita privata,  per relazioni affettive, sentimentali per single o coppie- Motivazione, ricerca e sviluppo dei talenti personali.

Sostegno e formazione per la crescita aziendale, spinta motivazionale per massimizzare il profitto dei dipendenti; sostegno e strategie per risolvere i conflitti nei team. Sostegno e formazione Leader, Manager e costruzione leadership.

Operatore Certificato in:

Master Reiki

Theta Healing DNA 1 Base

Theta Healing DNA 2  Avanzato

– Tecniche di Rilassamento – Gestione dello Stress

– Metodi di Crescita e Sviluppo Personale

– Sahaja Yoga

– The Reconnectiv Healing  –

– Oneness  Diksha Giver  –

– PNL

– Channeling

– Life Coach Professionista Certificato

– Personal Development

– Fondatore del metodo FaP Felicità a Prescindere. Il nuovo mondo è  Amore

Trasformazione della realtà interiore e manifesta attraverso un percorso inconscio in onde celebrali profonde. Possibile in individuale o in gruppo

-Autrice- La vita ha iniziato ad amarmi, saggio-  I Pensieri dell’Anima, raccolta poetica, – Lo  specchio di Jica, libro inchiesta sulla separazione coniugale e l’affido condiviso, – Sdramma, come imparare a vivere senza drammi, saggio.

Con il termine Discipline Olistiche si intendono quelle metodologie o tecniche che applicate con costanza stimolano nelle persone l’attivazione di un processo di autoguarigione sintomi/disturbi fisici e/o mentali.

Un buon Consulente di Discipline Olistiche innanzitutto non si sostituisce alla medicina, che rimane la soluzione riconosciuta ai problemi dell’essere umano, ma mira ad occuparsi non del sintomo che procura il malessere (fisico o psichico che sia) ma cerca di individuarne la causa. E, per poter arrivare a ciò, con le Discipline Olistiche  l’uomo viene considerato nella sua unione di corpo, mente, emozioni e spirito (o anima).
Difatti è tutto ciò messo insieme che determina lo “stato d’animo” ed anche lo stato della  salute fisica e mentale.
Le Discipline Olistiche considerano il sintomo o la malattia la manifestazione di un malessere che ha origine in altre sfere e che, se inascoltato, si riflette sulla sfera fisica (corpo) per farci prendere consapevolezza del disequilibrio esistente nei nostri pensieri, emozioni, sentimenti e azioni. Operando su tutti i piani contemporaneamente tendono a riportare armonia ed equilibrio, non sopprimendo il sintomo ma eliminandone la causa scatenate e senza produrre effetti collaterali.Questo è certamente uno dei motivi per cui le Discipline olistiche riscuotono sempre più un notevole successo con le persone che ad esse si avvicinano. A questo punto ci risulta più chiaro che le “Discipline Olistiche” hanno una relazione molto stretta con la nuova Psicosomatica verso cui, finalmente, anche la medicina ufficiale si sta sempre più indirizzando. Attraverso la Psicosomatica la medicina ufficiale sta riconoscendo che in effetti i disturbi o i sintomi di malessere fisico sono nettamente legati a disarmonie psicologiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...