Quali sono le 5 cose quotidiane che ti donano gioia?

Mumble mumble: la prima è in assoluto aprire gli occhi e sapere che esisto ancora

La seconda è credere e convincermi che sarà una giornata meravigliosa creando nel cuore un magnetismo che mi trasmette sicurezza e fiducia.

La terza Telefonare o andare dai miei genitori e vedere il loro sorriso, sopratutto quello di mamma, solare e protettivo.

Guardare negli occhi mio figlio e sentire il suo Amore immenso, come anche quello del figlio maggiore che mi dà la sua presenza attraverso i messaggi che amo e mi cullano.

La quinta cosa è sapere che il mio desiderio di vedere il successo del mio libro sta camminando verso di me come una luce magica che illumina i miei occhi, il cuore e l’anima

Ecco tutto qua… ma è la mia vita

4 pensieri su “

Lascia un commento